Scopri le tendenze capelli per l’estate 2023 con Flayr!
L’estate è la stagione giusta per sfoggiare look colorati e sfiziosi: ma per quanto riguarda i capelli?Amica, scopri le tendenze capelli per l’estate 2023 con Flayr!
Oggi vogliamo parlarti di 3 tendenze capelli per quest’estate 2023, che adoriamo!
Iniziamo subito a vederle assieme!
1° Trend: Le Onde Naturali
Eleganti, semplici da creare, sono l’acconciatura perfetta per chi ha i capelli lunghi!
Sicuramente la tendenza Mermaid ha influenzato l’estate 2023: tutte vogliono una chioma lunghissima e leggermente mossa!
Come dar loro torto? Le onde fanno risaltare chi le porta, dando un effetto di “capelli asciugati al sole” che adoriamo!
Come crearle anche a casa? Ti consigliamo qualche prodotto! Il sea salt spray di Oway e Sea Salt di Nashi!
2° Trend: Il Biondo Lino
Un mix tra il beige, il biondo e la luce del sole: questo è il biondo lino! Ci piace davvero!
Si tratta di una sfumatura di biondo che dona a tutte le carnagioni, risulta sempre elegante e fresco, e lo hanno scelto star del calibro di Gigi Hadid!
Ci piace pensare a questo colore come al colore perfetto da spiaggia, ed è per questo che lo abbiamo inserito tra le tendenze capelli per l’estate 2023 di Flayr, che ne dici?
Se vuoi crearlo subito, dai un occhio ai nostri pacchetti qui!
3° Trend: Il Volume anni '90
Tutte le mode tornano: e non fanno eccezione i volumi anni ’90 dal sapore rock, audace e di grande carattere, che meraviglia!
Perfetto sia per chi ha i capelli lunghi che per chi ha una chioma super lunga, il taglio anni ’90 è adatto a tutte! Caratterizzato da una piega voluminosa, vaporosa ed audace, dona ad ogni look, un tocco in più!
Come creare questo super volume a casa post taglio? Puoi usare la spazzola rotonda, oppure la piastra, ma se non ti senti tanto ferrata..passa in salone, prenota qui! Ci pensiamo noi a prepararti!
Amica, cosa ne dici della nostra selezione di trend estivi?