I trattamenti di ricostruzione del capello

20 Agosto 2020 / By FLAYR
trattamenti-di-ricostruzione-del-capello
✂️I trattamenti di ricostruzione del capello possono essere tendenzialmente di due tipi:
 
Superficiali; Profondi.
🎯Dei primi fanno parte i trattamenti di ricostruzione a base di cheratina e collagene. Questa tipologia di trattamento non agisce in profondità ma si limita ad infondere le molecole solo in superficie, riparando momentaneamente il capello. Gli effetti svaniscono dopo qualche lavaggio e non sono duraturi.
🎯Diversamente va con i secondi. I trattamenti di ricostruzione che agiscono direttamente sui ponti di-solfuri e salini riparano il capello dall’interno, rigenerando direttamente la fibra capillare. Trattamenti di questo tipo contengono al loro interno molecole che moltiplicano i legami della fibra, ricostruendoli e aggiungendone altri.
Questi modificano la struttura del capello, sanandolo con un’efficacia completa. Qual è allora il metodo di ricostruzione del capello migliore?
🔝Semplice: quello che risponde alle tue necessità. Generalmente i più consigliati rimangono quelli che agiscono direttamente sul cuore del capello, riparandolo dall’interno. La loro efficacia è massima, i risultati duraturi e il miglioramento dello stato di salute del capello totale.
Leave a Comment

*Please complete all fields correctly