Cambio di stagione! Dai nuova forza ai capelli

09 Settembre 2020

Nashi Argan Anticaduta Capixyl

Una linea nuova e professionale, in grado di soddisfare le tue esigenze
Tre prodotti per prevenire la caduta e dare nuova forza ai capelli in caso di stress, cure farmacologiche, diete, gravidanze o in momenti critici come il cambio di stagione.

Shampoo Energizing

Energia e delicatezza per la cute sensibile

Nashi Argan Shampoo Energizing è il detergente energizzante più consigliato nel trattamento della cute sensibile per prevenire la caduta dei capelli, regolare gli eccessi di sebo ed evitare la desquamazione. La sua formula ultra delicata con Capixyl e Phytostaminali riequilibra la naturale attività della pelle, rendendolo adatto anche per lavaggi frequenti e alle esigenze di chi desidera avere capelli puliti più a lungo!

Intensive Night Treatment

Contrasta la caduta stagionale con Capixyl!

Nashi Argan Intensive Night Treatment è il trattamento intensivo rivitalizzante che ti aiuterà a prevenire e contrastare la caduta e l’indebolimento dei capelli, dovuti a stress o al cambio di stagione. Riequilibra la cute agevolando la naturale ricrescita, per capelli più forti e folti. La sua formula con Capixyl e attivi naturali rinforzanti stimola il microcircolo migliorando l’ancoraggio del capello alla radice. Goditi il cambio di stagione senza pensieri!

Rivolgiti allo staff per conoscere i trattamenti più indicati per la cura dei tuoi capelli!

Chiama oppure via WhatsApp al numero 3921444869… FATTI TENTARE!!!

FLAYR PARRUCCHIERI | Facebook

Flayr Imola (@flayr_parrucchieri_imola)

Leave a Comment

*Please complete all fields correctly