COLORAZIONE SENZA AMMONIACA

26 Gennaio 2021 / By FLAYR

É una tipologia di colorazione che risulta essere più delicata, infatti cambiano, rispetto ai prodotti tradizionali, alcuni dei componenti all’interno del tubo di colore, come ad esempio cere, oli, ecc…

Inoltre, al posto dell’ammoniaca, c’è un derivato che ha la sua stessa funzione, ma risulta essere meno invadente sul capello.

Le colorazioni senza ammoniaca prevedono una tempistica di posa leggermente più lunga per coprire bene i capelli bianchi e agiscono in modo più lento, ma costante, fino al termine della posa. Occorre anche un’ applicazione più accurata e precisa.

Gli ingredienti sono molto più selezionati e solitamente di origine vegetale. Quindi, di solito, un colore senza AMMONIACA o AMMONIACA FREE, viene considerato come colorazione

“NATURALE“ o “BIOLOGICA“.

Il nostro consiglio è quello di farsi spiegare bene il tipo di colorazione che si va ad effettuare e di non trascurare il mantenimento a casa, per far durare il più a lungo possibile il lavoro fatto in SALONE. Avere capelli colorati sempre lucidi e vivi nella nuance prescelta dipende anche da voi!

@flayr_parrucchieri_imola

FLAYR PARRUCCHIERI | Facebook

Oway Organic Way

Leave a Comment

*Please complete all fields correctly