CAPELLI SANI E BELLI

03 Febbraio 2021 / By FLAYR

CAPELLI SANI E BELLI

Le donne vorrebbero una capigliatura brillante, setosa al tatto, un colore vibrante ed intenso.

E' possibile se facciamo attenzione a quali colorazioni usiamo, come ci prendiamo cura del trattamento ed in che modo asciughiamo la chioma per renderla brillante. 

Mantenere i capelli in buona salute, prima di tutto è necessario curare il cuoio capelluto che è dove il bulbo è inserito e dove le cellule si moltiplicano grazie agli apporti di sostanze indispensabili.

L'igiene e la cura del cuoio capelluto devono adattarsi in funzione della prevenzione di eventuali problemi come irritazione, caduta, capelli grassi, secchi o fini.

Cosa devi fare?

_Trattamenti quotidiani

Mantenere una dieta equilibrata, varia, sana e leggera, incrementare il consumo di verdure fresche, frutta e cerali, senza dimenticare alimenti ricchi di acidi grassi essenziali, amminoacidi solforati, zinco, vitamine del gruppo B.

_Adottare uno stile di vita sano, poco stressante.

Prendersi del tempo per rilassarsi e ridurre la tensionePer far fronte a queste mancanze, consumare integratori nutrizionali.

_Trattamenti

L’asciugatura al naturale è più delicata. Se si utilizza il phon, scegli una temperatura tiepida: l’eccesso di calore attacca il capello, stimola la secrezione di sudore, di sebo e fa si che il capello attiri elettricità statica.

Spazzola i capelli in maniera delicata. Questo è essenziale perché aiuta a eliminare la sporcizia che opacizza il capello. 

Per pettini e spazzole sono da preferire i materiali naturali e non dimenticare di pulirli regolarmente con uno shampoo o un sapone antisettico.

_Igiene

 Fai un massaggio sul cuoio capelluto prima dello shampoo. Con leggeri movimenti circolari dalla nuca fino alla parte superiore della testa. Ma questo non solo aiuta a stimolare la crescita ma anche a migliorare la microcircolazione sanguigna e ottimizza l’azione dei prodotti specifici.

Usa uno shampoo ed eventualmente un trattamento adatto al tuo cuoio capelluto e ai tuoi capelli. Per lavare i capelli tutti i giorni, scegliere uno shampoo ad uso frequente non detergente. Segui i consigli del tuo parrucchiere per scegliere il trattamento più opportuno.

Rivolgiti allo staff per conoscere i trattamenti più indicati per la cura dei tuoi capelli! 

Chiama oppure via WhatsApp al numero 3921444869… FATTI TENTARE!!!

FLAYR PARRUCCHIERI | Facebook

Flayr Imola (@flayr_parrucchieri_imola)

Leave a Comment

*Please complete all fields correctly