PREPARA I CAPELLI PER L’ESTATE

14 Aprile 2021 / By FLAYR

RICETTE ESTIVE CAPELLI SANI E SPLENDENTI

PREPARA I TUOI CAPELLI PER L’ESTATE

Un programma che fornisce ai capelli i nutrienti e gli antiossidanti necessari durante il periodo estivoūüĆě: contro stress ossidativi, danni strutturali, disidratazione.

I capelli in estate tendono a diventare pi√Ļ secchi e sfibrati. Per tenere la chioma idratata √® necessaria una maschera alla settimana. Per una coccola sensoriale, consiglio la ricostruzione a base di cheratina pi√Ļ adatta alla struttura del capello, che siano essi ricci o lisci.

Tagliare le punte è importante per evitare che si spezzino… “ma, se si vuole una chioma sana e luminosa, la classica spuntatina va effettuata ogni due mesi circa

Per prevenire l’effetto crespo e contrastare l’umidità, si tende ad utilizzare tanto conditioner. Usando una quantità industriale di conditioner i capelli si ungono e si appesantiscono. Meglio usare una maschera o un conditioner idoneo alle caratteristiche del proprio capello e dare un’idratazione quotidiana con degli oli essenziali a base di estratti naturali, usando quantità mini.

PRENOTA SUBITO IL TUO PROGRAMMA¬† PER PREPARA I CAPELLI PER L’ESTATE¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬†Contatti tel.¬† 0542644007¬†

Leave a Comment

*Please complete all fields correctly