Quando decidi di cambiare colore o le sfumature dei capelli, l’incertezza è sempre dietro l’angolo.
Quante domande ci passano per la testa!
- ma se sto male?
- se voglio ritornare come prima?
- e se non piaccio agli altri?
Domande che necessitano di risposte rassicuranti.
Spesso, arrivano le cliente, con una foto che sta girando sui social e vogliono avere gli stessi capelli.
Voglio fare chiarezza! Dietro ai look spettacolari c’è un meticoloso, quotidiano lavoro congiunto tra il parrucchiere e la cliente.
Nel mio salone, mi sento di consigliare un nuovo colore o anche solo di modificare la tendenza del riflesso oppure ancora di apportare delle sfumature naturali, ma anche di rendervi consapevoli del mantenimento che bisogna continuare a casa nel quotidiano.
Per eliminate le paure di fondo, ancora prima di venire in salone, se un colore o delle sfumature sono adatte a vostro viso, bisogna valutare, com’è il sottotono della nostra pelle o il colore degli occhi.
Il colore della pelle ci dice molte cose sull’equilibrio e sugli accostamenti dei colori, più di quanto lo sia il gusto personale.
Generalmente consiglio di realizzare sempre delle colorazioni di fondo che si intonano con il pigmento della pelle e successivamente, spezzare la compattezza del colore con delle sfumature a vari livelli.
Con questa modalità ogni donna può portare un colore di capelli personalizzato, evitando di andare in giro con variazioni di colori poco adatti al suo carattere.
Se sei prossima ad un cambiamento sul colore e hai paura di sbagliare tonalità, allora, ho una buona notizia per te.
Ti invito nel mio salone per una consulenza gratuita sulla colorazione o sfumature
Rivolgiti allo staff di FLAYR PARRUCCHIERI per una consulenza gratuità!
Chiama oppure via WhatsApp al numero 3921444869…
FATTI TENTARE!!!